Politica

Fina: “Il sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi non è del Pd”

L’Aquila. “Vorrei chiarire una volta per tutte che Gianfranco Tedeschi non fa parte della comunità politica del Pd, non lo rappresenta in niente, le sue pratiche politiche sono quanto di più distante dalla nostra visione e dai nostri valori”: Lo dichiara Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo.

Fina aggiunge: “Se in un passato ormai lontano abbiamo lasciato che Tedeschi fosse di questo partito è stato per una grave colpa, dalla quale non mi sento estraneo, che ci ha impedito di separare radicalmente strade e destini. Non commetteremo ancora quell’errore. Prego quindi di non associare più il nome di Tedeschi al Pd”.

Related posts

Sottosegretario Pucciarelli: “Magistratura Militare fondamentale caposaldo della Difesa”

redazione

Abruzzo area arancione Covid, l’Udc lancia l’appello all’unità delle forze politiche e delle istituzioni per superare la crisi

redazione

Stop project financing Ospedale di Chieti, Marcozzi: “Inaccettabile che la giunta non abbia ancora un cronoprogramma per intervenire sulla struttura”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy