Politica

Incidente San Pio delle Camere, Pd Abruzzo: “Dolore e sgomento, si accerti la dinamica”

L’Aquila. “Il PD Abruzzo esprime dolore e sgomento a seguito dell’ennesimo tragico incidente sul lavoro, costato la vita a due operai in un cantiere edile a San Pio delle Camere”: lo dichiara Daniele Marinelli, responsabile economia e lavoro del Partito Democratico abruzzese.

Marinelli prosegue: “Ancora una volta, nel nostro Paese e nella nostra Regione, si muore di lavoro, aggravando un bilancio sempre più inaccettabile, terribile e drammatico. In questa occasione la rabbia e il dolore si fanno ancora più forti perché perdono la vita due lavoratori impegnati in un cantiere della ricostruzione. Lì dove la vita deve rinascere, due operai pagano il prezzo più alto. Si accerti la dinamica dell’incidente e si adotti ogni misura necessaria per garantire, senza indugio e senza eccezioni, la sicurezza dei lavoratori. Profondo cordoglio e vicinanza da parte di tutto il Partito Democratico abruzzese ai familiari delle vittime”.

Related posts

Street art, su viale Abruzzo un murale per Alessandro Panaccio, giovane montesilvanese scomparso 6 mesi fa

admin

Fossacesia, i primi 130 di amministrazione Di Giuseppantonio illustrati ai cittadini

redazione

Chieti, l’Ambiente diventa passa dal III al VI Settore e diventa Servizio di “Transizione ecologica”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy