Politica

Fina: “Bene attenzione di Letta al territorio, avrà il nostro sostegno. Suo legame con l’Abruzzo è un valore aggiunto”

L’Aquila. “Nel bellissimo discorso di Enrico Letta, tra le altre giuste suggestioni ed indicazioni, c’è stata l’attenzione al territorio”: lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese, componente della Direzione e dell’Assemblea nazionali del Pd, Michele Fina.

Fina prosegue: “Più volte e con profondità richiamati, i luoghi e le loro specificità, una politica della prossimità e non del potere fine a se stesso. Un partito ‘con l’anima e il cacciavite’ è esattamente quello che incontra l’impegno delle articolazioni regionali e locali del Pd. Letta proseguirà l’impegno di Nicola Zingaretti anche per riformare e ripensare un nuovo Pd; in questo senso avrà tutto il nostro sostegno e la nostra collaborazione. Naturalmente il suo legame, sia familiare che politico, con l’Abruzzo dal nostro punto di vista è un valore aggiunto: gli chiederemo fin da subito di aiutarci ad affrontare le difficoltà del nostro sistema industriale che lui conosce molto bene e ad iscrivere nei progetti del recovery plan le nostre priorità strategiche”.

Related posts

Vasto, Menna e Cianci: “Nessun taglio ai fondi destinati al canile”

redazione

È ora disponibile sugli store online il nuovo EP degli Insil3nzio

admin

Viadotto Sente, Bocchino: “Anche l’Abruzzo deve collaborare. Incontrerò l’assessore regionale molisano Marone per un’azione comune”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy