Cultura e eventi

Pallavolo Teatina, quarto nuovo innesto: Noemi Palmieri

Chieti. Ottavo tassello e quarto nuovo innesto nel roster 2017/2018. La diciottenne Noemi Palmieri sarà il secondo opposto a disposizione di Alceo Esposito per la stagione ormai alle porte. Abruzzese di Alba Adriatica, ha militato la scorsa stagione nelle giovanili del Tortoreto e sarà dunque alla sua prima esperienza in una prima squadra. Più che il misurarsi con atlete più grandi e più esperte, in un campionato di B2, è soprattutto il distacco da casa la prima sfida da vincere:
“Sì, sarà la prima volta per me lontano da casa e, sono sincera, questo un po’ mi spaventa. Ho ancora un anno di liceo da frequentare e lo farò a Chieti, quindi sarà in tutto e per tutto un cambio di vita per me. Per quanto riguarda il campo, mi sento molto più tranquilla: so di essere giovane e di dover migliorare tanto e sono pronta a mettermi a disposizione dell’allenatore per crescere e migliorare. Vengo dal settore giovanile, quindi devo ammettere che non conosco le mie future compagne, a parte Agnese Michetti, con la quale ho giocato nella rappresentativa regionale. Oltre alla crescita tecnica, il mio secondo proposito è quello di instaurare un buon rapporto con tutte le compagne e di farmi apprezzare, nonostante il caratterino che ho… da parte mia, c’è la massima disponibilità e un grande entusiasmo, non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura!”.

Related posts

Pescara, Presutti su taglio alberi e relazione tecnica su alberature

admin

I corsi della UT Factory allo Zambra, ecco le novità per quest’anno

redazione

Chieti, il bilancio delle attività del Consiglio Comunale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy