Cronaca

Pescara – Trapani per la “summer 2021”

Anche la rotta di Trapani tra i nuovi collegamenti estivi in programma all’Aeroporto d’Abruzzo. La partenza a giugno a bordo del vettore bulgaro Tayaranjet

Pescara. Ancora novità all’Aeroporto d’Abruzzo dove nelle ultime ore, è stato annunciato il nuovo collegamento tra Pescara e Trapani.
La nuova rotta che consentirà di raggiungere la Sicilia, è stata ufficializzata dalla compagnia bulgara Tayaranjet e sarà operativa a partire dal prossimo mese di giugno.
“Stiamo lavorando alacremente alla ripresa estiva, pur nella massima sicurezza e prevenzione – sottolinea il Presidente della Saga Enrico Paolini – e speriamo in una rapida e totale vaccinazione”.
Due i voli settimanali programmati, il giovedì e la domenica, con partenza dalla Sicilia alle ore 12.55 e rientro dalla città abruzzese alle 15.30.
Il nuovo volo, che si inserisce nella programmazione “summer 2021” dell’Aeroporto d’Abruzzo, si aggiunge a quelli già annunciati nei giorni scorsi, come Pescara – Tirana, operativo tutti i lunedì e venerdì dal prossimo 28 maggio, a bordo di Wizzair, Pescara – Milano – Linate, oltre ai voli Ryanair in programmazione, come le nuove destinazioni di Venezia (Treviso) dal prossimo 3 giugno e Alghero dal prossimo 1° luglio e le rotte storiche che saranno ripristinate in base all’andamento della pandemia, come Londra, Bruxelles, Düsseldorf, Francoforte, Cracovia, Varsavia, Praga, Bucarest, Barcellona e Malta.

Related posts

Ortona: inquinamento della piattaforma, ma è un’esercitazione

redazione

Controlli per l’osservanza del Decreto Coronavirus, ancora denunce in provincia di Chieti

redazione

Tampone ai poliziotti, la nota della Questura di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy