Cultura e eventi

Proroga dei termini di consegna per la Sezione Giornalismo del Premio Parco Majella (24a edizione)

Abbateggio. L’Associazione Culturale “Alle Falde della Majella” ha stabilito: PROROGA dei termini di consegna al 18 APRILE 2021 per la SEZIONE GIORNALISMO. Si precisa, inoltre, che per rendere più celere la consegna dei lavori, sarà opportuno l’invio degli stessi tramite email, all’indirizzo: premioparcomajella@hotmail.it.

Si conferma che per la presente edizione le due riunioni di giuria si terranno nei giorni stabiliti, il 21 maggio 2021 e il 18 giugno 2021. La PREMIAZIONE avverrà nel corso di una cerimonia che si terrà ad Abbateggio (PE), alla presenza di autorità ed esponenti del mondo ambientalistico e culturale, il 24 LUGLIO 2020.

Il bando è scaricabile dal sito del Comune di Abbateggio: https://www.comune.abbateggio.pe.it/Premio-Parco-Majella-1.htm.

Le Sezioni previste dal concorso letterario a tema o contesto naturalistico ambientale sono:
A) NARRATIVA edita
B) SAGGISTICA edita
C) GIORNALISMO (articoli, servizi e inchieste su temi naturalistico-ambientali, pubblicati,
teletrasmessi e radiotrasmessi negli ultimi due anni)
D) POESIA edita

Non è prevista quota di partecipazione.

Related posts

“L’Italia al tempo del vinile”: il nuovo spettacolo di canzoni e racconti di Luca Bonaffini, con Francesca De Mori e Roberto Padovan

redazione

“Di(o)dio” il nuovo singolo di Willy Wonka Was Weird

redazione

Fossacesia tra i primi 10 Comuni d’Italia per il premio “100 Mete d’Italia”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy