Cultura e eventi

The Purge, nuovo video per i Corporain

A poco più di un mese dalla pubblicazione a marchio Volcano Records & Promotion dell’album d’esordio Purge // Purity, i Corporain, giovane ma promettente metal band toscana, rilasciano oggi il videoclip su YouTube del brano The Purge, un condensato di sonorità potenti e granitiche che rappresentano pienamente lo stile di un gruppo alle prime esperienze ma già molto convinto dei propri mezzi espressivi e decisamente convincente. The Purge è un brano alternative metal di fattura superiore, che apre il campo a suggestioni stilistiche eterogenee trasmettendo all’ascoltatore appassionato di buona musica, un senso di appagamento da completare con l’ascolto dell’intero album da cui il singolo è tratto, già disponibile su tutti i digital store da fine dello scorso febbraio.
Scoprite il video di The Purge adesso, seguite il link in basso e lasciatevi trasportare da questa fantastica e promettente band del roster Volcano Records & Promotion.

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/corporain

Related posts

A Caramanico Terme la presentazione del libro “Lascia che sia l’amore” di Maurizio Marinucci

redazione

Vasto, Centenario Grande Guerra: in tanti alla prima cerimonia commemorativa

admin

Biotestamento, Smargiassi: “In Abruzzo si proceda con l’approvazione della proposta di Legge del M5S”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy