Cultura e eventi

The Purge, nuovo video per i Corporain

A poco più di un mese dalla pubblicazione a marchio Volcano Records & Promotion dell’album d’esordio Purge // Purity, i Corporain, giovane ma promettente metal band toscana, rilasciano oggi il videoclip su YouTube del brano The Purge, un condensato di sonorità potenti e granitiche che rappresentano pienamente lo stile di un gruppo alle prime esperienze ma già molto convinto dei propri mezzi espressivi e decisamente convincente. The Purge è un brano alternative metal di fattura superiore, che apre il campo a suggestioni stilistiche eterogenee trasmettendo all’ascoltatore appassionato di buona musica, un senso di appagamento da completare con l’ascolto dell’intero album da cui il singolo è tratto, già disponibile su tutti i digital store da fine dello scorso febbraio.
Scoprite il video di The Purge adesso, seguite il link in basso e lasciatevi trasportare da questa fantastica e promettente band del roster Volcano Records & Promotion.

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/corporain

Related posts

Dalla Regione 70.000 euro per lo stadio Aragona di Vasto

admin

Europa Ovini Chieti, Gueye: “Credo nella vittoria contro San Severo!”

admin

“Vivi a domani”, il primo singolo della band abruzzese Sirente. L’intervista

francescorapino

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy