Cultura e eventi

Pescara, riunione Gruppo Consiliare Partito Democratico su situazione politica

Pescara. Si è svolta oggi una riunione del gruppo consiliare del Partito Democratico nel Comune di Pescara dedicata all’esame della situazione politica nella maggioranza consiliare.
Oltre ai consiglieri, alla riunione hanno partecipato il Sindaco Marco Alessandrini e i segretari regionale e cittadino del PD, Marco Rapino e Moreno Di Pietrantonio.
In esito al confronto, il gruppo PD si è fatto carico della soluzione dei problemi sin qui evidenziatisi nella colalizione e ha espresso un mandato pieno al Sindaco per la ricomposizione della maggioranza che governa il Comune di Pescara, attraverso un coinvolgimento nella Giunta di un esponente indicato dal Gruppo Scegli Pescara – Lista Teodoro.
L’intento principale resta quello di mettere Giunta e Consiglio nelle condizioni politiche più agevoli per amministrare nel modo migliore la Città, anche in vista degli importanti provvedimenti amministrativi che dovranno essere assunti già a partire dal prossimo autunno dalla trasformazione dell’area di risulta, alle nuove norme urbanistiche, alla valorizzazione delle aree regionali della città, ai provvedimenti connessi al piano sociale.

Related posts

Scuole in autogestione a Pescara e L’Aquila

admin

Pescara, blitz delle forze dell’ordine in via della Portella dopo le denunce del M5S

admin

Terremoto: suore di Clausura di Norcia ospitate a Cercemaggiore

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy