Sport

L’Asd Virtus Scerne presenta un incontro con l’autrice Francesca Di Giuseppe

Pineto. L’ASD Virtus Scerne propone per i propri associati per il giorno 31 Marzo p.v., la presentazione del libro della scrittrice e giornalista Francesca Di Giuseppe “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”.
“Calcio e letteratura” questo il titolo dell’incontro, sarà l’occasione non solo per parlare del saggio ma anche per dare voce alle calciatrice della squadra femminile di calcio a 5 della Virtus Scerne. Il calcio raccontato dalla voce diretta delle protagoniste.
L’incontro, che si terrà attraverso un’apposita piattaforma, vedrà partecipare gli associati, i dirigenti, il Responsabile Aldo Ammazzalorso e il Presidente della Società Mauro Di Tecco e naturalmente le calciatrici e i calciatori; modererà la serata la giornalista Edda Migliori.
“Ogni momento in cui si parla di calcio femminile è sempre prezioso- ha dichiarato Aldo Ammazzalorso, Responsabile dell’ASD Virtus Scerne- Ormai nel 2021 non possono più esistere luoghi comuni e quindi ben vengano occasione come queste per fare conoscere sempre più la nostra squadra femminile e il movimento in generale”.
“Sono molto emozionata per questo appuntamento- ha spiegato la scrittrice Francesca Di Giuseppe- Parlare del mio libro a una platea composta da calciatrici, piccoli e grandi atleti, tecnici e addetti ai lavori mi gratifica. Ringrazio ASD Virtus Scerne per l’opportunità e spero presto di conoscere tutti di persona in un evento in presenza”.
Il libro “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”, edito da Lupi Editore è in vendita su Amazon. Per ulteriori informazioni: postcalcium@gmail.com.

Related posts

Campionati Italiani Ciclocross Lecce 2021: Gaia Realini, Lorenzo Masciarelli e gli altri protagonisti abruzzesi della rassegna tricolore

redazione

Ciclismo, Meeting nazionale Giovanissimi a Montesilvano: un successo

redazione

Stadio Angelini affidato alla società Chieti FC. 1922 Srl

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy