Politica

Vasto, Multisala del Corso: i provvedimenti del Comune

Vasto. Il Comune di Vasto, con Delibera n.55. del 26 marzo 2021prende atto della intervenuta risoluzione del contratto di concessione della Multisala del Corso. Con il medesimo provvedimento la Giunta comunale ha dato mandato agli Uffici di predisporre i provvedimenti conseguenti per rientrare in possesso del Cinema affinché si possa esperire una nuova procedura finalizzata alla ricerca di altro soggetto idoneo a mantenere l’importante servizio nella città.
La Convenzione risolta con il precedente soggetto privato, era stata stipulata nell’anno 1999 e per la durata di sessanta anni.

“E’ nostro desiderio – ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – riaffidare immediatamente il servizio. Il cinema è un presidio culturale importante e prezioso per la città. Mi preme soprattutto però ringraziare di cuore la famiglia Del Borrello che con impegno e amore ha fatto conoscere la settima arte al nostro territorio, garantendo per anni il servizio e donando alla città conoscenza ed emozioni”.

Related posts

Chieti, presentata la XIII edizione del Trekking Urbano

admin

Gli “Orizzonti” di Silvana Gatti

admin

Corfinio, concerto per le poplazioni colpite dal sisma

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy