Cultura e eventi

Nuovo singolo con videoclip per N I n a, Look @ Yourself

REVENGE è il titolo del nuovo disco in uscita il prossimo 16 aprile della brava e bella N I n a, tra le nuove proposte più interessanti della scena alternative italica e punta di diamante in questi primi mesi del 2021 del roster Volcano Records & Promotion, ma da oggi è online il videoclip del brano Look @ Yourself per continuare con una serie di anticipazioni iniziate da qualche settimana che stanno aumentando attesa e interesse verso la giovane vocalist milanese.
Il nuovo brano è accompagnato da un video coinvolgente ed incornicia attraverso una gratificante esperienza visiva, un pezzo veramente ispirato nel quale la voce di N I n a traccia coordinate melodiche azzeccate.
Tra melodie accattivanti ed un ritornello imperdibile, Look @ Yourself mantiene tutta la credibilità e lo stile di un brano rock fino al midollo e la produzione di Marco “Dandy” D’Andrea aggiunge grinta e spessore ad una scrittura senza dubbio già di ottimo livello.
Ascolta Look @ Yourself adesso al link in basso

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/ninamusiqueartist

Related posts

Pescara, #Docudì2020 propone la proiezione di “Wrestlove” di Cristiano di Felice

redazione

La cantautrice Lara Molino di nuovo in Molise con “La terra è di chi la canta”

redazione

Un rinforzo eccellente per la Tombesi: Rafael Adami

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy