Cultura e eventi

Nuovo singolo con videoclip per N I n a, Look @ Yourself

REVENGE è il titolo del nuovo disco in uscita il prossimo 16 aprile della brava e bella N I n a, tra le nuove proposte più interessanti della scena alternative italica e punta di diamante in questi primi mesi del 2021 del roster Volcano Records & Promotion, ma da oggi è online il videoclip del brano Look @ Yourself per continuare con una serie di anticipazioni iniziate da qualche settimana che stanno aumentando attesa e interesse verso la giovane vocalist milanese.
Il nuovo brano è accompagnato da un video coinvolgente ed incornicia attraverso una gratificante esperienza visiva, un pezzo veramente ispirato nel quale la voce di N I n a traccia coordinate melodiche azzeccate.
Tra melodie accattivanti ed un ritornello imperdibile, Look @ Yourself mantiene tutta la credibilità e lo stile di un brano rock fino al midollo e la produzione di Marco “Dandy” D’Andrea aggiunge grinta e spessore ad una scrittura senza dubbio già di ottimo livello.
Ascolta Look @ Yourself adesso al link in basso

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/ninamusiqueartist

Related posts

Mario Ermito: esce “Aquila libera”, il nuovo inedito dell’attore e cantante in duetto con Linda D

redazione

Gemellaggio Einaudi-Pareto: da Cracovia a Palermo internazionalizzazione, accoglienza ed inclusione

redazione

Villa Santa Maria celebra San Francesco Caracciolo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy