Politica

Ilario Cocciola candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Ortona

Ortona. Ilario Cocciola, ortonese e avvocato che ha deciso di rimanere e affermarsi nella sua città, che vive Ortona e i problemi dei suoi cittadini, ha scelto di scendere in campo alle prossime elezioni amministrative per costruire un progetto di comunità serio e concreto per una città che non merita lʼinvoluzione, lʼarretramento demografico, economico e lʼinvecchiamento sociale e oggettivo che vive oggi Ortona.
Oggi sappiamo, ed è gravissimo, che 566 imprese hanno cessato la propria attività e conseguentemente portato al trasferimento di 1826 persone, questi sono i dati certificati, ma ancora maggiori sono i numeri di chi ha scelto di lavorare e trasferirsi pur mantenendo la residenza nella propria città, sempre nella speranza un giorno di tornare.
Ortona merita una rappresentanza politica autorevole, progressista e riformista, fatta di adulti, ma soprattutto dei giovani professionisti costretti a lavorare fuori ma pronti a dare il proprio contributo. Ortona ha bisogno di tornare ad essere protagonista nella scena regionale per le sue opportunità di natura, paesaggio, storia, qualità della vita per la quale è apprezzata ovunque.
Ortona è una grande città che ha partorito e cresciuto tantissime professionalità riconosciute non solo a livello locale che se coinvolte seriamente possono dare un enorme contributo. Ortona deve tornare a VIVERE e lo può fare solo “insieme” ai suoi grandi cittadini.
Per questo è nato “il raggruppamento per il progresso di Ortona” attualmente composto da cinque liste che hanno scelto di sostenere Ilario Cocciola alla candidatura a sindaco di Ortona, un raggruppamento aperto a quanti si riconoscono nel progetto.

Related posts

Parco Nazionale della Majella, finanziati i progetti di Servizio Civile Universale

redazione

Sun, secondo singolo con lyric video dei RunChickenRun

admin

“Marta la sarta”, il libro che ha stregato i lettori in Italia e all’estero, diventa uno spettacolo teatrale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy