Politica

Tina Bellini allo Spoltore Ensemble 2017

Spoltore. Per il secondo anno consecutivo le opere d’arte di Tina Bellini saranno allo Spoltore Ensemble. L’artista pescarese porterà i suoi “Riflessi d’Istinto”, la serie di opere stampate su specchio con le quali l’artista porta l’osservatore in un viaggio tra i 5 sensi.

Novità sarà anche l’esposizione di un prototipo di un’opera su specchio realizzata con stampa laser retro illuminata.

«E’ un grande onore – dichiara l’artista, Tina Bellini – essere stata voluta anche quest’anno in questa prestigiosa manifestazione, giunta alla sua 35esima edizione. Si tratta di un evento molto atteso, divenuto una delle manifestazioni di punta di tutta la regione. Ho scelto di proporre questa serie di opere, “Riflessi d’Istinto”, perché è il mio invito a guardarsi allo specchio, per osservarsi come si è veramente, senza nascondersi e reprimersi davanti a se stessi e agli altri”».

Da giovedì 17 agosto a sabato 19, lo spazio dedicato alla Bellini, in via del Corso 31, sarà aperto al pubblico dalle 20 alle 24.

Related posts

Pescara capitale dell’arte contemporanea: dal 1 al 5 luglio la mostra MiraBanART al Circolo Aternino

admin

Premi Flaiano: concerto in ricordo di Edoardo Tiboni

admin

Lanciano, Ospedale Renzetti. Taglieri: “Difficoltà quotidiane nella struttura, la iunta Marsilio si impegni a realizzarne una nuova”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy