Cronaca

Buoni spesa per i papà separati, l’iniziativa dell’associazione Mantenimento Diretto e della Capanna di Betlemme di Chieti

Chieti. La Comunità Papa Giovanni XXIII segue e accoglie da anni, attraverso la promozione di progetti d’inclusione, i padri separati; similmente il movimento per l’uguaglianza genitoriale Mantenimento Diretto si occupa di sensibilizzazione verso il tema delle separazioni e supporto a tutti questi papà.

In questi giorni che precedono la Santa Pasqua, l’associazione Mantenimento Diretto ha provveduto alla donazione di buoni spesa, su tutto il territorio abruzzese, destinati proprio a loro, per contribuire affinché potessero acquistare qualcosa per i propri figli.

Questo gesto ricorda il lavoro che si svolge insieme durante tutto l’anno, e che si focalizza su ascolto, accoglienza, supporto psicologico, assistenza legale con avvocati specializzati a prezzi calmierati e l’accompagnamento per il reinserimento lavorativo nei casi di disoccupazione.

Attraverso questo piccolo dono e con affetto e vicinanza costante, la Capanna di Betlemme e l’associazione Mantenimento Diretto approfittano per augurare una Pasqua serena e gioiosa a tutti i papà separati e ai loro figli.

Related posts

La Finanza innovativa a confronto con l’economia tradizionale. Se n’è parlato in un convegno al Comune di Montesilvano

admin

Pescara, il sindaco Carlo Masci sulla scomparsa di don Palmerino Di Sciascio

redazione

Chieti, emergenza idrica. Ferrara ad Aca: “Ora basta, ecco le nostre proposte”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy