Cronaca

Pescara, Giornata sull’autismo: la torre civica si colora di blu

Pescara. In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e che ricorre domani, 2 aprile, il comune di Pescara aderisce alla campagna di sensibilizzazione intorno a una tematica molto delicata, che colpisce migliaia di famiglie italiane. Domani sera infatti la torre civica di Palazzo di città si colorerà di blu, il colore scelto per “identificare” le diverse iniziative svolte da istituzioni e associazioni in questa occasione.
<Raccogliamo con spirito di partecipazione – ha detto il vicesindaco Gianni Santilli – l’appello del Presidente della Fondazione italiana per l’autismo e l’invito dell’Anci, perché crediamo che intorno a questioni di tale rilievo ognuno debba dare il proprio contributo. Questo riguarda in particolare le amministrazioni locali, che devono in prima istanza invitare alla riflessione tutti i cittadini>.

Related posts

Montesilvano, il cordoglio del sindaco Maragno per la scomparsa di Giovanni Lupone

redazione

Pescara: la Squadra Volante arresta in flagranza due donne per furto in abitazione

redazione

Montesilvano, pubblicato il bando di gara per la concessione di un box da adibire a bar accanto al mercato ittico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy