Sport

La Corsa del Dottor Carlo, quinta edizione a data da destinarsi

Cepagatti. La macchina organizzativa era già pronta da tempo ma la quinta edizione della Corsa del Dottor Carlo per la categoria juniores è ufficialmente rinviata a data da destinarsi ed era programmata per lunedì 5 aprile.

Niente Pasquetta sui pedali a Cepagatti: l’evolversi della situazione pandemica e l’istituzione della zona rossa nazionale tra il 3 e il 5 aprile hanno indotto gli organizzatori dell’Asd Ciclistico Cepagatti a interrompere i preparativi e a cercare una nuova data in calendario, presumibilmente verso l’estate.

“Prendendo atto dell’impossibilità di poter svolgere la manifestazione a Pasquetta, di fronte alle direttive delle Istituzioni, – spiega il responsabile dell’organizzazione Fabio Cascini –ci stiamo mettendo all’opera per lavorare sulla nuova data e far si che il ricordo del nostro Carlo Santuccione possa essere celebrato nel miglior modo e senza problematiche relative alla gestione del pubblico. È soltanto un rinvio, come noi anche l’amministrazione comunale di Cepagatti e gli sponsor, in primis MBI Gas&Luce e Nuova Clima srl e Tralfo Autotrasporti, hanno la volontà di continuare la tradizione di una corsa ciclistica che in pochi anni è cresciuta di interesse, partecipazione e notorietà per il nome che porta”.

Related posts

A Pescara la presentazione del libro “Chi ha ucciso Marco Pantani”

redazione

La Bakery ha la meglio sull’Esa Italia Chieti (80-69)

redazione

Calcio a 5, il Montesilvano torna a vincere: Cus Macerata travolto 7-0

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy