Cultura e eventi

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath

Dopo diverse anticipazioni arrivate nelle scorse settimane, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme online e di streaming, Start To Run, disco d’esordio dei Friday Breath, band rock giovane ma già convinta dei propri mezzi tecnici ed espressivi affinati attraverso anni di gavetta e duro lavoro.
Un disco di dodici brani rilasciato attraverso la sempre molto attiva Volcano Records & Promotion, che racchiude influenze diverse, dal rock più indipendente ed alternativo a momenti funk di stampo californiano, mettendo sempre al primo posto la forma canzone e la capacità di regalare all’ascoltatore un’esperienza godibile e densa di contenuti.
I Friday Breath sanno come catalizzare l’attenzione e lo fanno con una scrittura rock purissima che strizza l’occhio al groove e alla cantabilità delle linee melodiche, attestandosi come un progetto da tenere senza dubbio sott’occhio da tutti gli appassionati di buona musica.
Ascolta Start To Run
https://open.spotify.com/album/0J6HWFVEw41igEtdQBBECn?si=lmA0jQFMT5CGuqRSo90OFg

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/fridaybreath

Related posts

Ad Isernia vescovi, operatori di pastorale carceraria e detenuti a confronto su giustizia e perdono

admin

Ricollocazione temporanea dei migranti pontini. Accordo tra la Prefettura di Latina e il Comune di Cori

admin

Asd Chieti Basket, buoni spunti dalla prima amichevole contro l’Antoniana Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy