Politica

I Pride & Joy in concerto a Montesilvano

Montesilvano. Con i “Pride & Joy” le sonorità blues si intrecciano con quelle rock. Il gruppo abruzzese salirà sul palco di viale Europa, venerdì 18 agosto, a partire dalle 21:30. Ottavio Sabatino (cantante, chitarrista, pianista), Bruno D’Alfonso (bassista), Francesco Marrana (batterista), Gilberto Di Biase (chitarrista) eseguiranno brani i classici del rock e del blues, con omaggi ad artisti come Eric Clapton, Albert King, B.B. King, The Doors e tanti altri.
«Anche questa serata sarà dedicata alla musica di qualità – dichiara l’assessore agli Eventi Ottavio De Martinis –. Si tratta di un gruppo dalle sonorità molto interessanti. Il fatto inoltre che siano abruzzesi e uno dei componenti sia della nostra città ci rende ancora più felici. Vogliamo che queste serate siano anche l’occasione di conoscere e ascoltare i grandi talenti del nostro territorio».

Related posts

Elezioni Chieti, Paolo De Cesare: “Se qualcuno vorrà realizzare la nostra idea di rivoluzione civica per la città, noi ci siamo”

redazione

Un anno di attesa per esami sanitari fondamentali. Cipolletti contesta: “È qualcosa che non può diventare normalità”

redazione

Blasioli su fibromialgia: “Sì a una legge regionale, ma compiuta e fatta bene”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy