Economia

Riccardo Padovano (presidente Sib Abruzzo) su fondi stanziati per la difesa della costa di Montesilvano

Pescara. La nota arrivata in queste ultime ore dal Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri evidenzia in maniera chiara l’importo approvato in merito alla difesa della costa del litorale nord di Montesilvano così come concordato in sede di tavolo di concertazione nello scorso mese. Apprendendo che la delibera è stata approvata, ritengo che senza tema di smentita si possa parlare di un ottimo risultato per la categoria anche perché – prosegue Padovano – stiamo parlando del primo vero intervento di difesa che va in linea con la progettualità della regione in merito alla difesa della costa. Un plauso questa volta lo dobbiamo agli amministratori che hanno ascoltato le grida d’allarme dei balneatori. Voglio ricordare che era dal 2006 che Montesilvano non era mai stata presa in considerazione. Quanto basta per spiegare l’importanza di questo provvedimento che apre nuove strade per le nostre coste più che mai bisognose di interventi. Quando ci si siede attorno ad un tavolo e si fanno delle richieste sensate da parte dei portatori di interesse, e si riesce ad instaurare un dialogo costruttivo così come è accaduto in questa occasione, i risultati arrivano, con una politica al servizio del cittadino e della comunità”.

Related posts

Dots, il “light banking” promosso da Bper Banca

redazione

Webinar, “Come cambierà il lavoro dopo il Coronavirus?”

redazione

Federmanager Abruzzo e Molise e Formedil Pescara: “La ripartenza ricominci dall’edilizia, il settore è pronto, l’Abruzzo può creare nuovo lavoro se si elimina la burocrazia”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy