Politica Sport

Pescara, Pepe Street Festival in corso in viale Pepe

Pescara. In questi giorni si sta svolgendo la prima edizione del Pepe Street Festival. La musica è l’anima della manifestazione del festival intitolato appunto a Vittorio Pepe, grande compositore e insegnante di musica pescarese. Oltre a restituire memoria a una grande personalità di Pescara, questi 8 giorni di iniziative mirano ad animare la zona di Viale Pepe e lo Stadio Adriatico. Il programma consente di ascoltare concerti di qualità mescolando vari generi musicali ma non mancano anche incontri con il teatro, lo sport e la solidarietà. Questa sera di scena il teatro di Edmea Marzoli, il 18 agosto talenti locali di musica Jazz dopo una cena di beneficenza in favore dell’AIL, il 19 agosto sarà la volta di FEDERICO PERROTTA e del suo ” Io sono Abruzzo”.
Il 20 agosto serata finale con la presentazione della squadra di Pescara Calcio a 5 e a seguire l’intrattenimento di LA MUNICIPàL e XPRODIGY !!!
INGRESSO GRATUITO

Related posts

Vanessa Combattelli: “Popoli in prima linea contro il Covid-19, io in prima linea a combatter per l’ospedale”

redazione

Futsal Pescara 1997: esame in casa della capolista Petrarca

redazione

I Lions per la Dislessia: il concerto di Gennaro Varone al Supercinema di Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy