Cultura e eventi

Pescara, Istituto Alberghiero ‘De Cecco’: evento con le ‘stelle’ dei cocktail

Pescara. Si svolgerà domani, giovedì 8 aprile, a partire dalle ore 15, l’evento-incontro con le ‘stelle’ del mondo dei cocktail promosso dall’Istituto Alberghiero Ipssar ‘De Cecco’ di Pescara, e destinato agli studenti delle classi quinte, indirizzo Sala, che, da remoto, avranno modo di dialogare e confrontarsi con alcuni dei nomi di punta del bartender londinese.
L’evento, dal tema ‘Mixologist and Bartender – Professionisti in Arte del Bere Miscelato’, promosso nell’ambito del progetto ‘Scuola e Mondo del Lavoro. On line. We can job!’, si aprirà con l’intervento della dirigente dell’Istituto ‘De Cecco’ Alessandra Di Pietro, seguita da Elena Di Ghionno della Kursaal Distillerie Geoessence; Massimo Urru di ABI-Associazione Barman Italiana; Domenico Di Bucchianico, Bartender Creatore DedYcated, con la presenza del professor Vincenzo Gambino, docente referente del progetto. Nel corso dell’iniziativa si parlerà di ‘Bartending Moderno – il nuovo Trend Non-Alcolico’ a cura di DedYcated Londra; ‘Drink in Lab – Mixology & More’ a cura di ABI Professional Abruzzo-Marche-Molise; e ‘Kursaal Distillerie – Qualità e stile nei liquori’, a cura di Kursaal Distillerie Geoessence.

Related posts

Pescara, lavori di manutenzione del giardino ex casa di riposo di via Arapietra

admin

Il primo congresso provinciale di Sinistra Italiana a Pescara

admin

Luciano Artusi, nonno gentile di Firenze

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy