Sport

Sport, Lega Pro: la Ternana promossa in B, la premiazione allo stadio Liberati

Terni. Si è tenuta allo stadio Liberati, al termine della partita Ternana-Cavese, la premiazione della Ternana, il primo club a staccare il pass per la promozione in Serie B nel campionato 2020-2021 di Serie C. La squadra del Presidente Bandecchi è stata premiata da Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro ed Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro.

Sono state consegnate al tecnico degli umbri, Cristiano Lucarelli e alla sua squadra, che torna in B dopo tre anni, le medaglie “Campionato Serie C – Girone “C” come prima classificata 2020-2021” e la Coppa “Campionato Serie C 1ª Classificata Girone “C” 2020-2021”.

“Congratulazioni al Presidente Bandecchi, al Vice Presidente Tagliavento e a tutta la dirigenza per lo straordinario lavoro fatto e per aver saputo governare la stagione con determinazione, competenza e passione, elementi fondamentali per realizzare i propri sogni”. E’ il messaggio del Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che sull’allenatore della formazione rossoverde ha aggiunto: “Cristiano Lucarelli ha meritato la vittoria, si è distinto per professionalità e competenza. La Ternana è una grande squadra, le auguro il meglio”.

Credit Foto : Ternana Calcio

Related posts

Calcio a 5, nuovo innesto per la Tombesi: Luciano Graziani

admin

Novara, il ds Urbano: “Serve grande attenzione per la semifinale. I miei ragazzi i più forti della Lega Pro”

redazione

ABBA Pineto Volley, tre giorni all’esordio in Serie A3 Credem Banca: la panoramica dello staff biancazzurro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy