Politica

Torre de’ Passeri, sabato 19 agosto c’è la Notte bianca

Torre de’ Passeri. Street food, vetrine illuminate e negozi aperti per lo shopping, mercatino itinerante dell’hand-made, concerti curati dagli esercizi commerciali con Dj set, musica anni ’60, ’70, ’80, liscio, esibizioni di danza del ventre, dimostrazioni di fitness, musica con le note di gruppi torresi, intrattenimento per bambini con gonfiabili e tappeto elastico e persino una parete d’arrampicata sportiva. E ancora stand enogastronomici e tante isole di animazione per grandi e piccoli. Sono solo alcune delle moltissime ambientazioni della Notte Bianca di Torre de’ Passeri pensate per accontentare i gusti del pubblico presente. È iniziato il conto alla rovescia per l’evento più atteso dell’estate torrese in programma sabato 19 agosto, dalle ore 20.00 e fino all’alba e giunto alla sua quarta edizione.

L’evento è organizzato dal Comune di Torre de’ Passeri, con la collaborazione degli esercizi commerciali, che hanno aderito numerosi all’evento, e si svolgerà lungo viale Garibaldi che ospiterà anche un ricco mercato artigiano con punti ristoro enogastronomici e tanti stand delle associazioni torresi.

Per la notte più lunga di Torre de’ Passeri una simpatica e singolare formazione di strumenti a fiato e percussioni si esibirà lungo viale Garibaldi e ovunque ci sia spazio per intrattenere chiunque abbia voglia di divertirsi. Ospite attesa della quarta edizione della Notte Bianca, la Large Street Band che proporrà un repertorio degno di una vera street band americana, ipnotizzando e catturando il pubblico.
Rock and roll, Twist, Boogie Woogie, Disco, Swing, Dixieland e numerosi passi Funky tutti ricchi di improvvisazioni e sketch per uno spettacolo unico di una formazione giovane con tanta voglia di suonare e divertire composta da dieci elementi. La Band, nata a Siena nel 2008, è andata sempre più perfezionandosi sia nell’organico che nel repertorio musicale e rappresenta, secondo gli addetti ai lavori, una vera rivelazione del panorama musicale italiano.

“Confidiamo di confermare ed accrescere il successo delle tre edizioni precedenti ed invitiamo tutti a trascorrere la serata del 19 agosto a Torre de’ Passeri per vivere il nostro paese in questa notte straordinaria, all’insegna della musica, della festa e dello stare insieme – ha detto il sindaco Piero Di Giulio – Voglio ringraziare sin da ora, a nome dell’Amministrazione, i commercianti, gli esercizi pubblici, le associazioni locali, i nostri volontari di Croce Rossa, le forze dell’ordine, tutta la struttura comunale e gli sponsor”.

Related posts

Il vicepresidente del Consiglio Regionale Domenico Pettinari ha incontrato il comandante della Guardia di Finanza Gianluigi D’Alfonso

redazione

Istituto Alberghiero ‘De Cecco’, secondo appuntamento con il ‘Maggio degli Autori’

admin

Confprofessioni incontra i candidati Governatori: Giovanni Legnini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy