Politica

A Lanciano “Baciami Piccina – Vintage Summer Night”

Lanciano. Lo “Sciuscià” che lustrerà le scarpe dei presenti; il barbiere alle prese con barbe e capelli rigorosamente ‘anni 50; il parrucchiere che farà acconciature e trucchi a tema; il tatuatore che ‘decorerà’ i corpi dei più coraggiosi . E ancora, le auto e moto d’epoca, mercatini con vere e proprie ‘chicche’ vintage. E, poi, tanta tanta musica, spettacoli, moda e divertimento.

E’ tutto pronto a Piazza Garibaldi a Lanciano per la festa più vintage dell’estate, “Baciami Piccina – Vintage Summer Night”, in programma domani (sabato 19) e domenica 20 agosto.

Una delle piazze storiche di Lanciano si trasformerà in un teatro all’aperto che ospiterà concerti, spettacoli, sfilate di moda, spettacoli di burlesque e tanto, tanto altro…

Si parte sabato 19 agosto con il dj set a cura di Dj Galeazzo e l’Aperitivo live, accompagnato dalla musica di “Jab Emily and the wild boys” (abbinata che si ripeterà anche domenica 20). Subito dopo spazio alla moda e alla bellezza con la finale interregionale “New Model Today”, a cura di Camillo del Romano. In passerella, le collezioni dei negozi di Lanciano che collaborano all’iniziativa: Martelli, D’Autilio, Teresa Colantonio, The Simpson sport, Ottica Mascheroni, Dreaming, Anthea Spose e Naphtaline. Presenta la serata Giuliano Gomez. Ancora musica sul finale, con l’esibizione di due gruppi rock di grande talento: Nick’s Airlines (ore 22) e Frankie&The Nuggets (ore 23).

Saranno invece due splendide regine del Burlesque, Miss Giuditta Sin e Miss Sophie d’ Ishtar, a riscaldare l‘atmosfera di domenica 20 agosto, dove però protagonista sarà anche il pubblico presente, che potrà partecipare al concorso per il “miglior outfit vintage”.

Le due serate saranno inoltre arricchite da street food, stand a tema e tante originali iniziative dei commercianti della zona.

Related posts

Domenica 19 settembre la rubrica di Michele Fina con Carlo Galli

redazione

Pescara, Pd: “Urgente nuovo hub vaccinale, ma impensabile farlo nella palestra di una scuola media”

redazione

Pescara, al via al Circolo Aternino il Pi Greco Day 2017 VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy