Sport

La Sieco Service Impavida Ortona prova a rimanere in gioco: c’è da vincere Gara 2

Ortona. Impresa quasi sfiorata. Domenica sorsa, a Siena la Sieco ha rischiato il colpaccio ma alla fine si è arresa ai padroni di casa sebbene soltanto al quinto set. Nella fase dei PlayOff, tuttavia, non ci sono vantaggi per essere arrivati al tie-break e mercoledì 14 marzo c’è solo un risultato da inseguire: la vittoria. Vincendo la gara di mercoledì si andrebbe a Gara 3, di nuovo a Siena, altrimenti, ci sarà il “Rompete le Righe” per giocatori e tecnici.

Per decidere nei dettagli quale dovrà essere il Sestetto Anti Siena, coach Nunzio Lanci è ancora in attesa di sapere se Diego Cantagalli avrà smaltito il riacutizzarsi del dolore alla caviglia, patito proprio domenica a Siena.

Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Di Bari Pierpaolo e De Simeis Giuseppe. La diretta della gara sarà trasmessa in streaming a partire dalle ore 19.00 su www.impavidapallavolo.it.

Queste le altre gare in programma. (Tra parentesi il risultato di Gara 1)

Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia – Agnelli Tipiesse Bergamo (1 – 3)
Pool Libertas Cantù – Prisma Taranto (0 – 3)
Conad Reggio Emilia – BAM Acqua San Bernardo Cuneo (1 – 3)

Related posts

Italiani e Champions League: quanti conoscono a fondo il torneo?

redazione

Tombesi, il vicepresidente Nicola Barone è pronto ad una nuova stagione

redazione

Ciclocross Ancona-Bisceglie: l’under 23 Gaia Realini e l’esordiente Giada La Cioppa tra le migliori abruzzesi nel ponte dell’Immacolata

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy