Cronaca

In arrivo nuovi diabetologi in provincia di Chieti

Chieti. Si è conclusa oggi la procedura di selezione della Asl Lanciano Vasto Chieti per l’assunzione a tempo determinato di medici specialisti in Malattie Metaboliche e Diabetologia.
Sono risultati idonei otto professionisti, che gradualmente e nel rispetto dei vincoli di spesa saranno contrattualizzati e assegnati negli ospedali e sul territorio, a seconda delle esigenze.
“Con l’acquisizione di queste unità potremo sanare le carenze di personale che avevano mandato in sofferenza l’assistenza per i numerosi pazienti diabetici che si rivolgono alle nostre strutture – sottolinea il Direttore Sanitario Aziendale Angelo Muraglia che ha presieduto la Commissione esaminatrice -. Come in più occasioni ribadito anche alle Associazioni dei pazienti, non è mai venuta meno nella nostra Asl l’attenzione per questi pazienti, che continueranno a ricevere presso i nostri ambulatori le prestazioni di qualità a cui hanno diritto”.

Related posts

Vasto, corsi di formazione per gli agenti di Polizia Locale

redazione

Pescara, incontro sulla dislessia con Francesco Riva

redazione

Fossacesia, arrivano i bagnini sulle spiagge libere

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy