Cronaca

In arrivo nuovi diabetologi in provincia di Chieti

Chieti. Si è conclusa oggi la procedura di selezione della Asl Lanciano Vasto Chieti per l’assunzione a tempo determinato di medici specialisti in Malattie Metaboliche e Diabetologia.
Sono risultati idonei otto professionisti, che gradualmente e nel rispetto dei vincoli di spesa saranno contrattualizzati e assegnati negli ospedali e sul territorio, a seconda delle esigenze.
“Con l’acquisizione di queste unità potremo sanare le carenze di personale che avevano mandato in sofferenza l’assistenza per i numerosi pazienti diabetici che si rivolgono alle nostre strutture – sottolinea il Direttore Sanitario Aziendale Angelo Muraglia che ha presieduto la Commissione esaminatrice -. Come in più occasioni ribadito anche alle Associazioni dei pazienti, non è mai venuta meno nella nostra Asl l’attenzione per questi pazienti, che continueranno a ricevere presso i nostri ambulatori le prestazioni di qualità a cui hanno diritto”.

Related posts

Pescara, lungomare sud: parte il secondo lotto

redazione

Paglieta, due nuovi locomotori diesel al parco rotabile della Sangritana

redazione

Confindustria sulla zona industriale di Punta Penna

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy