Cultura e eventi

Promuovi i tuoi concerti dal vivo

Milano. Dal 26 aprile aprirà i battenti la nuova agenzia di spettacolo e comunicazione, specializzata nella promozione dei live tour e dei concerti dal vivo : si tratta di LDP management & communications.
L’idea, nata dalla fusione di LDP Srls e LC Comunicazione – ora che finalmente il mercato della musica sembra avere uno spiraglio – mira alla rinascita del settore che, secondo gli esperti, non può che partire dai « piccoli » e dai medi, dato che i grandi concerti, si sa, avranno certamente spazio, diffusione e riscontro.

Ma i piccoli eventi ? Gli artisti che non si possono permettere strutture di management imponenti ?Quei musicisti (cantautori, interpreti, band) che ogni Santo giorno devono lottare per far sapere dove possono essere visti e ascoltati, dato che le notizie sono tantissime… come faranno a farsi sentire ?

LDP M&C lavora sul territorio, collaborando con quotidiani, riviste, siti web, magazine on line, radio e tv locali per rendere puntuale e precisa la comunicazione riguardante l’evento e gli artisti.
Se lo ritenete un servizio indispensabile, contattate il seguente numero: 333 7695979 – o scrivere a: contatti.lccomunicazione@gmail.com – longdigitalplaying@gmail.com per avere un preventivo. Resterete stupiti anche di questo.
E comunque, buona fortuna e buon ritorno a tutti quanti.

Related posts

Montesilvano, fanghi del dragaggio del porto di Ortona: i sindaci di Montesilvano, Città Sant’Angelo e Pineto dicono no

admin

Digital marketing Pescara, nuovo incarico per il docente Di Nisio

admin

Fossacesia, il Consiglio Comunale approva convenzione per risanamento Belvedere di San Giovanni in Venere

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy