Sport

Acqua&Sapone Unigross Futsal: domani il recupero contro il Pesaro: in palio la vetta

Pescara. Un mercoledì da leoni per voltare pagina. Questo chiedono la famiglia Barbarossa e Fausto Scarpitti ai giocatori dell’Acqua&Sapone Unigross domani sera alle 20 al Palarigopiano nel recupero della penultima giornata di regular season contro l’Italservice Pesaro, fresca vincitrice della Coppa Italia.
I marchigiani sono primi in classifica con tre punti di vantaggio sui nerazzurri. Per riprendersi la vetta della serie A, Murilo e compagni devono vincere e agganciare in testa i grandi rivali delle ultime stagioni. Poi confermarsi all’ultima giornata di regular season, sabato prossimo in casa del Meta Catania dell’ex Mambella a caccia di una buona posizione in griglia play-off (Pesaro invece chiuderà in casa contro la Came che ha già blindato da tempo il terzo posto).

Per il recupero di domani sera, Scarpitti dovrà fare a meno di Calderolli squalificato (somma di ammonizioni dopo la trasferta di un mese fa a Padova, prima dello stop del campionato). Mammarella intanto è alle prese con gli ultimi giorni di recupero prima del rientro ufficiale in gruppo e tra i pali.

La partitissima di domani sarà trasmessa in diretta tv su Rete8 Sport (canale 11 digitale terrestre), oltre che in streaming sul canale Youtube di Rete8 e sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

Related posts

Abba Pineto Volley: “In bocca al lupo al nostro Andrea Bulfon: tornerai più forte di prima!”

redazione

L’Unibasket Lanciano cede 81 a 62 a Vasto

redazione

Bracciate di solidarietà alla piscina provinciale. Tutto pronto a Pescara per “La 24 ore di nuoto”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy