Sport

La Connetti.it chiude una stagione tormentata

Sconfitta 3-0 delle neroverdi a Sant’Elia, in una gara ininfluente ai fini della classifica per entrambe le squadre (25-21, 25-23, 25-18). La Connetti.it chiude il girone al quinto posto, a quota 9 punti

Nocciano. Si chiude con una sconfitta una stagione quanto mai tormentata per la Connetti.it Pallavolo Teatina, bloccata per oltre un mese dal covid tra gennaio e marzo e poi costretta a giocare dieci partite in poco più di trenta giorni.

Ormai prive di particolari obiettivi in classifica, le neroverdi hanno onorato l’ultimo impegno stagionale battagliando per tre set contro le laziali di Sant’Elia, già sicure dei playoff. Molto equilibrato soprattutto il secondo set, perso 25-23. Debutto in prima squadra per la giovanissima Asia D’Amico, tra le fila neroverdi chiude in doppia cifra la sola Tellaroli, autrice di 12 punti, 9 per Malovic. Dall’altro lato, mattatrice Miriam D’Arco, autrice di 24 punti, 13 con 5 muri per Babatunde.

La Connetti.it chiude così il campionato a quota 9 punti, al quinto posto finale. La speranza è che la prossima stagione, la terza per la Pallavolo Teatina in serie B1, possa tornare ad essere “normale” e che tutti possiamo tornare a godere, alla presenza del pubblico nei palazzetti, dell’atmosfera più autentica e gioiosa dello sport.

Assitec Sant’Elia – Connetti.it Chieti 3-0 (25-21, 25-23, 25-18)

Assitec Sant’Elia: Volpe, Zubiani n.e., Trinca 5, Borghesi 6, Lorenzini (L), Ridolfi, Blaseotto 5, Gradari n.e., Bianchella 4, D’Arco 24, Babatunde 13. All.: Della Balda.

Connetti.it Chieti: Maiezza, Di Paolo 3, Rocchio n.e., Marchi, Anello n.e., Gogna 5, Padula n.e., D’Amico, Malovic 9, Ferrara (L), Comotti 6, Micheletti, Tellaroli 12, Diodato 5. All.: Giorgio Nibbio.

Related posts

“Inclusive”, prima edizione del torneo di Calcio a 5 che abbatte i confini di quartiere

admin

Abba Pineto Volley – Videx Grottazzolina 1-3: termina la stagione e partono i playoff

redazione

Futsal Pescara 1997: la prima settimana di lavoro di coach Despotovic

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy