Cultura e eventi

Atomic Love Disorder, “Applaro” è il secondo singolo della band campana

Un gioco di parole per ricordare che tutto si può aggiustare. È “Applaro” (Amor Fati Dischi/Believe Digital), il secondo singolo degli Atomic Love Disorder, disponibile da venerdì 30 aprile su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, che anticipa due ep in uscita nella seconda metà del 2021 per Amor Fati Dischi, ci regala atmosfere eteree che esplodono in un ritmo incalzante e ipnotico, per poi sfumare con un ritorno alla dimensione iniziale. “Applaro” è caratterizzato da sonorità elettroniche eleganti e raffinate.

“Anche quando ci sembra di aver disseminato solo pezzi in frantumi lungo la nostra strada, non dobbiamo arrenderci all’idea di doverci semplicemente lasciare tutto alle spalle, ma dovremmo avere il coraggio di raccogliere quei pezzi e rigenerarli per ricostruire – spiega la band – come nella legge della conservazione della massa, così nella vita ‘Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma’”.

CREDITI

Scritto, prodotto e mixato da: Atomic Love Disorder
Additional production: Jamell (inude)
Supervisione artistica: Amor Fati Dischi
Mastering: Andrea Valfrè
Foto: Vincenzo Nava – dramavinile

BIO

Atomic Love Disorder è il progetto di Claudio La Sala, Alessandro De Renzi e Mariachiara Nazzaro. Dancefloor e melodie pop si mescolano senza sosta in un tumulto di voci, sintetizzatori, pianoforti, chitarre e computer programming. Energia, eleganza e amore atomico sono le prerogative del trio campano all’esordio.

Related posts

Artista di Giulianova in Belgio

redazione

A Chieti la quinta edizione della rassegna di teatro dialettale Trofeo Fita Abruzzo

redazione

Ecco il botto: Pescara ufficializza Marko Micevic

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy