Cultura e eventi

Scomparsa del dottor Nicola Salvatorelli, il cordoglio del sindaco di Montesilvano Francesco Maragno

Montesilvano. «Sono profondamente addolorato per la prematura scomparsa del dottor Nicola Salvatorelli, medico di grande umanità e pioniere della promozione della qualità della vita da ricercare nella corretta alimentazione». Così il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno commenta la notizia dell’improvvisa morte del dottor Salvatorelli, punto di riferimento per la parte alta della città.
«La sua grande umanità e la sua sete di conoscenza hanno rappresentato un esempio positivo per Montesilvano», prosegue il sindaco che ricorda anche alcune delle iniziative che hanno visto Salvatorelli tra i protagonisti: «è stato uno dei promotori dell’approdo dell’alta qualità della ristorazione al Colle, insieme allo chef pluristellato Niko Romito. Inoltre ha organizzato momenti di confronto sulla prevenzione dei tumori a tavola con convegni molto partecipati. A nome personale e dell’Amministrazione che rappresento, esprimo profondo cordoglio per la sua prematura scomparsa e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia», conclude Maragno.

Related posts

“Piccola Peste”, il singolo d’esordio di Flaza

redazione

Verde pubblico, De Vincentiis: “Con la collaborazione dei cittadini, Montesilvano può diventare ancora più bella”

admin

L’Europa Ovini Chieti ospita Campli per il secondo derby stagionale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy