Politica

A Francavilla la presentazione del romanzo “Specchio e anima” di Sara Caramanico

Francavilla al Mare. Giovedì 24 agosto, alle ore 21.30, nella Piazzetta del Professore a Francavilla al Mare (nei pressi del Pontile) ci sarà la presentazione del romanzo “Specchio e anima” (Edizioni Il Viandante) della scrittrice francavillese Sara Caramanico. Alla presentazione interverranno, oltre all’autrice, l’editore Arturo Bernava, il critico letterario Massimo Pasqualone, Barbara Giardinelli dell’Associazione LibraMente e Sara Palladini a cui saranno affidate le letture di alcuni brani del romanzo.
La venticinquenne Sara Caramanico è giunta con “Specchio e anima” alla sua terza pubblicazione, dopo “Sabbia e sangue” (Gruppo Albatros, 2009) e “Vite parallele” (Gruppo Albatros, 2013).Il romanzo, pubblicato lo scorso giugno, è già stato presentato a Francavilla al Mare, a Chieti, a Martinsicuro e a Civitella Del Tronto.
“Specchio e anima” segue le vicende di Stella, un’adolescente di sedici anni che non ama il proprio corpo e che ogni giorno si trova a dover fare i conti con una situazione famigliare complicata e con dei coetanei vuoti e superficiali. Ma la vita non è fatta solo di oscurità e negatività e Stella capirà, lungo le pagine del romanzo, che nel mondo c’è sempre spazio per la luce e la felicità e per le persone buone e sensibili.

Related posts

Allegria, divertimento e forti emozioni è lo show del Circo Lidia Togni

admin

All’Auditorium Flaiano presenta la sua candidatura di Gianni Santilli per le elezioni regionali

redazione

Colletti (M5s): “Concretizzato altro punto del contratto di Governo e di una battaglia storica del MoVimento il ‘voto di scambio'”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy