Cultura e eventi

Saturday Night è il nuovo singolo di [lessness]

Venerdì 7 maggio 2021 è uscito Saturday Night, il nuovo singolo del progetto solista di Luigi Segnana [lessness], che ci avvicina sempre di più alla pubblicazione del suo nuovo album, dal titolo Void, in uscita a settembre. Un nuovo mondo che sarà presto svelato, e già anticipato dal recente EP V. [to the hearts that ache], nato durante il complicato periodo del lockdown, nel corso del quale Luigi Segnana, in mancanza del suo basso (fatalmente in manutenzione), ha sperimentato nuove sonorità minimaliste indirizzandosi verso l’uso di strumenti acustici (chitarra acustica, violoncello, pianoforte).

Il tema della canzone riguarda quanto, a volte, ci sia assoluta perfezione in un momento. Una totale sublimazione emotiva che avviene in un momento perfetto in un posto perfetto e con la persona perfetta. Un istante sublime: se davvero si dovesse morire tanto varrebbe farlo all’apice di quel preciso istante di totale perfezione.

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: https://spoti.fi/3eqrMTP

Related posts

Licheri – Di Febo (SEL – SI) “Le imbarazzanti bugie del Sindaco La Gatta e la copertura politica di Acerbo e del PRC”

admin

XXVI – GEMINI: il nuovo vinile di Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso

redazione

Montesilvano, via Togliatti: ultime rifiniture prima dell’apertura dello svincolo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy