Cronaca

Pescara, riprende il servizio di punzonatura bici alla ciclostazione di Porta Nuova

Pescara. Riprende sabato prossimo, 15 maggio, il servizio di punzonatura delle biciclette nella ciclostazione di Porta Nuova.
“L’emergenza sanitaria, con la collocazione di Pescara in zona rossa -ricorda l’assessore alla Mobilità, Luigi Albore Mascia – ha imposto una sospensione del servizio, per evitare file e assembramenti all’interno o all’esterno della ciclostazione. Adesso possiamo ricominciare, grazie anche alla collaborazione volontaria di Fiab PescaraBici che ci sostiene in questa iniziativa e cura materialmente la punzonatura”.
Il codice applicato alla bicicletta sarà annotato, insieme con i dati del proprietario del mezzo, in un registro tenuto nella ciclostazione e, in caso di furto e di successivo ritrovamento della bici sarà quindi molto semplice risalire al proprietario.
Per accedere al servizio di punzonatura i cittadini dovranno semplicemente portare oltre al mezzo, carta di identità e codice fiscale, meglio se in copia. Non c’è bisogno di prenotazione e l’operazione sarà effettuata tenendo conto dell’ordine d’arrivo. L’intera procedura sarà gestita nel totale rispetto della normativa anti-Covid.
Il servizio sarà attivo ogni primo e terzo sabato di ogni mese dalle 9 alle 12,30.

Related posts

Tribunale di Vasto, Coronavirus: interrogatori e udienze di convalida per via telematica

redazione

Pescara, emergenza Coronavirus: chiuso il Dormitorio

redazione

L’attività della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie di Marche, Umbria e Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy