Cronaca

Vasto, adozione criteri per l’assegnazione di loculi e cappelle cimiteriali

Vasto. La giunta comunale con deliberazione n. 87 del 13/05/2021 ha deliberato i criteri per l’assegnazione in concessione ai cittadini interessati di loculi, ossari e cappelle funerarie, di prossima realizzazione come previsto dall’ampliamento del cimitero comunale.

La concessione di loculi, cappelle funerarie e ossari riguarderà esclusivamente il primo lotto che sarà a breve appaltato e comprende n. 438 loculi, 15 cappelle grandi (10 loculi + 20 ossari ciascuna ) e 60 ossari in linea.

“L’ampliamento del Cimitero Comunale esistente, – hanno spiegato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore con delega al cimitero comunale, Gabriele Barisano – è un’opera di prioritaria importanza per l’Amministrazione comunale, e la predisposizione di criteri per l’assegnazione è fondamentale per garantire una trasparente e ampia partecipazione. L’intervento garantirebbe l’utilizzo di spazi liberi per diversi anni. Dopo la pubblicazione del bando la cittadinanza sarà informata su come procedere alla presentazione delle domande”.

Related posts

Divario Digitale, nuovo evento online con IoRiparto

redazione

Montesilvano, al via il rinnovo delle tessere gratuite di libera circolazione sui mezzi pubblici per le persone con disabilità

redazione

Pescara: Operazione Stazioni Sicure

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy