Cultura e eventi

Vasto, Concerti di Mezzanotte: chiarimenti su mancata partecipazione di Nagana Cupaiolo

Vasto. Nessuna volontà di esclusione ma semplice errore comunicativo alla base della mancata partecipazione della Consigliera Nagana Cupaiolo alla conferenza stampa di rendicontazione dell’edizione 2017 dei “Concerti di Mezzanotte”.

Questa la sintesi del messaggio che il Sindaco Francesco Menna e il Consigliere Elio Baccalà hanno trasmesso alla componente del CdA della Scuola Civica Nagana Cupaiolo, a chiarimento di quanto accaduto nella fase preparatoria della conferenza stampa di lunedì scorso.

“Riteniamo che l’episodio, assolutamente estraneo ad una volontà o disegno politico di esclusione, non debba assolutamente pregiudicare il rapporto di correttezza istituzionale che, nel corso degli ultimi undici anni, è stata la cifra distintiva dei rapporti interni il CdA e con l’Amministrazione Comunale.”

“Grazie ad una sinergia efficace e ad una piena collaborazione tra tutti i suoi membri – hanno proseguito Menna e Baccalà – l’attuale Consiglio, nella sua interezza, ha permesso all’istituzione di divenire una realtà dinamica ed altamente qualificata.”

“L’edizione appena conclusa dei “Concerti di Mezzanotte” – hanno concluso – è la testimonianza più recente di quanto la Scuola Civica sia, per il panorama culturale cittadino un apprezzato contenitore di talenti e professionalità, alla cui crescita tutti siamo chiamati a contribuire.”

Related posts

Melania Giglio porta sul palco a Pescara la vita e l’arte di Edith Piaf

redazione

Pescara: green pass, ambiente, movimento e passione per l’umano, così riparte la scuola Domus Mariae VIDEO

redazione

Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Teatro Massimo di Pescara con il nuovo show “Dove eravamo rimasti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy