Cultura e eventi

“Blue”, il nuovo singolo di Granger

Giulia, in arte Granger, classe ’98, una delle voci più belle che ha ipnotizzato il pubblico di una delle ultime edizioni di XFactor e che, dopo un periodo di riflessione, torna con un progetto solista per proporre qualcosa di totalmente diverso da quello che molti hanno conosciuto e che ricordano come “Seawards”.
Dopo il primo singolo “27”, uscito il 27 novembre totalmente in italiano e scritto e arrangiato dalla stessa Giulia, ecco oggi BLUE, che segna un ritorno alla lingua albionica e che esce per UMA Records il 30 aprile.

MULTILINK: https://SMI.lnk.to/BLUE

BIO

Granger, classe ’98. All’anagrafe Giulia Benvenuto, si sente una privilegiata per essere nata ancora nel 1900. Scrive e canta i propri brani, che parlano principalmente d’amore ma con una punta di amaro e di presa di coscienza, prendendo ispirazione dalle proprie esperienze disastrose e dal cinema, che è la sua seconda grande passione (la terza sono gli alieni). Il progetto ha sonorità alt-pop, influenzato dalla molteplicità di generi e artisti che ascolta.

La sua avventura musicale inizia nel 2015 con il duo Seawards, con cui riesce a far passare alcuni video musicali su MTV, ad aprire le date italiane dei The Script al Mediolanum Forum e al Teatro Geox, e a pubblicare un album.

Dopo l’esperienza di XFactor 13, dove il duo subisce un cambio formazione, decide di liberarsi delle ombre del passato e Giulia capisce che vuole proseguire da sola, ritrovando la self confidence che aveva perso. Vorrebbe essere un punto di riferimento per tutte quelle ragazze che hanno paura di esprimersi perché temono il giudizio della gente, e che hanno bisogno di trovare la propria forza. Proprio come lei.

CREDITI SINGOLO
Testo: Giulia Benvenuto
Musica: Giulia Benvenuto
Prodotto da: Luca Moreale

Related posts

A Montesilvano il IV Convegno Internazionale Ripensare Unione Europea

admin

Il segretario regionale Marco Rapino su programma Pd sociale

admin

Gessopalena, raduno mongolfiere: il reparto Volo della Guardia di Finanza scopre diverse irregolarità

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy