Cultura e eventi

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest

È disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Nesting The Void, lavoro intenso e potente degli Emptynest. Cinque brani che sanno tracciare coordinate sonore ed emozionali peculiari, tra alternative metal e melodie oscure, nei quali gli Emptynest delineano la loro visione di un animo umano in sintonia con la natura decadente e solitaria in cui trovano ambientazione e dimora le sonorità di questa giovane ma promettente band.
Gli Emptynest sono guidati dalla voce femminile molto carismatica di Michela Mazzocco e rilasciano Nesting The Void attraverso la sempre attivissima Volcano Records & Promotion che, oltre a lavorare con progetti di fama mondiale come il recente disco dei The Rainbird con Mike Vescera (ex Malmsteen) alla voce, dimostra ancora una volta attenzione e supporto alle realtà esordienti e meno conosciute del Bel Paese che meritano considerazione e interesse.
Ascolta Nesting The Void
https://open.spotify.com/album/02Jjg2SGCCrZsTalST7uh6?si=YKiOacOpTHmAnOP-YxIh-w

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/emptynest.band

Related posts

Cooperative sociali: Sclocco sta con gli operatori

admin

Pescara, rapina ai danni di un’anziana: due arresti dei Carabinieri

admin

In 400 senza casa Ater, l’interrogazione M5S che accende il consiglio regionale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy