Cronaca

Francavilla, ottimi risultati per la giornata ecologica

Francavilla al Mare. Ottima affluenza nella giornata ecologica di venerdì 21 maggio, promossa dal Comune di Francavilla in collaborazione con Cosvega per sensibilizzare le utenze ad un adeguato conferimento di rifiuti ingombranti e RAEE.

“Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa, che dalle ore 08:00 alle 16:00 ha registrato ingenti quantitativi di rifiuti ingombranti e RAEE conferiti” afferma l’Assessore all’Ambiente William Marinelli “l’auspicio è che questa iniziativa molto gradita dalla cittadinanza, sia utile anche a contrastare l’annoso fenomeno degli abbandoni abusivi lungo le strade o in discariche abusive”.

L’iniziativa sarà ripetuta nuovamente nella giornata di Venerdì 28 maggio dalle ore 08:00 alle 16:00 con le medesime modalità.

Si ricorda agli utenti che usufruiranno di tale servizio e che precedentemente si erano prenotati per il ritiro a domicilio, di disdire la loro richiesta al numero verde 800.555.933.

Related posts

In 62 giorni TUA è riuscita ad inaugurare il nuovo piazzale di sosta e manovra a Chieti

redazione

Pescara, riapre viale Marconi

redazione

Pescara, cerimonia di giuramento per il ruolo di guardia particolare venatoria volontaria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy