Cultura e eventi

“Ti racconto una storia” di e con Edoardo Leo in scena al Teatro D’Annunzio di Pescara

Sabato 31 luglio al Teatro D’Annunzio di Pescara nell’ambito di Teatro al D’Annunzio

Pescara. Ti racconto una storia, lo spettacolo di e con Edoardo Leo che ha registrato ovunque grande successo di pubblico e critica, andrà in scena sabato 31 luglio alle 21:30 sul palco del Teatro D’annunzio di Pescara nell’ambito di Teatro al D’Annunzio, la stagione teatrale dell’Ente Manifestazioni Pescaresi.

Ti racconto una storia è un reading-spettacolo prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni, con le improvvisazioni musicali di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.
È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.
In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets ciaotickets.com (online e punti vendita): platea 34,50 – gradinata 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 3285984897 stefanofrancioniproduzioni.com – 085693093 entemanifestazionipescaresi.com

Related posts

L’arte di Carlo Gentili raccontata in un libro internazionale

redazione

Mostra Il Rinascimento dei Bambini

redazione

La Coged supera 3-0 la Virtus Orsogna

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy