Politica

Elezioni Francavilla, Luisa Russo si candida per il centrosinistra

Francavilla al Mare. “Durante il fine settimana appena trascorso si sono svolti diversi proficui incontri in seno al centrosinistra, come previsto dal tavolo politico precedentemente avviato”. Lo dichiarano Cristina Rapino, candidata indicata dal Partito Democratico, e Luisa Russo, candidata indicata dalle tre liste civiche che fanno capo al movimento #andiamoavanti, all’esito di una discussione nella quale hanno riflettuto e discorso a lungo sul percorso di crescita della città, sulle priorità e su un progetto che guideranno insieme nell’interesse di tutti i cittadini. “Tale riflessione”, proseguono, “ci ha consentito di fare sintesi sul nome unico del candidato sindaco per Francavilla. Abbiamo portato avanti una riflessione serena e lucida, certe che il valore di entrambe e di tutta la squadra che ci sostiene possa portare grandi risultati per la città. Siamo certe che anche gli altri aspiranti candidati sindaci di centrosinistra raccoglieranno il nostro invito a guardare tutti nella stessa direzione”.
Il nome è quello di Luisa Russo, 53 anni, avvocato amministrativista e mamma, attualmente in forze all’amministrazione come assessore. Ora il gruppo è aperto a tutte le forze di centro e di sinistra che volessero aderire a tale progetto, per dare ancora più forza all’unico obiettivo di continuare a far crescere questa città scongiurando il rischio di riportarla indietro di 20 anni”.

Related posts

Nuova seduta della Commissione di Vigilanza, tre i punti iscritti all’ordine del giorno

redazione

Sport e Turismo, Smargiassi (M5S): “L’Abruzzo potrebbe sfruttare numerose occasioni e invece le perde”

redazione

Legge M5S per ridurre i costi delle utenze di gas e luce

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy