Politica

Forte del Marmi, Finissage Logos Contemporary Art

Forte dei Marmi. Il Museo Ugo Guidi di Forte dei Marmi comunica che il gallerista di Roma ed editore di Acca edizioni_ RIVISTA ART&ART E ANNUARIO DI ARTE MODERNA – Roberto Sparaci, unitamente a Marilena Spataro vi invitano al Logos Hotel alle ore 17,00 al finissage con brindisi alla presenza di tutti gli artisti che hanno esposto e anche tutti gli artisti che lo vorranno, ad amici e collezionisti, nonché con la curatrice Marilena Spataro e Vittorio Guidi, responsabile del MUG, con gli amici di Spazio Dimanico Arte di Firenze, Niccolò Raugei e l’avv. Francesco Raugei, con Nicola Nozzoli, della omonima galleria di Empoli e con il critico d’arte, Alberto Gross.

Durante il finissage Roberto Sparaci avrà il piacere di “omaggiare” tutti gli artisti presenti con dei riconoscimenti editoriali-espositivi e di illustrare i suoi nuovi progetti, a partire da PORTO EXPO 2017, manifestazione artistico-culturale di livello internazionale, che si terrà dal 20 al 29 Ottobre al Porto Turistico di Roma.

Dopo il brindisi al Logos Hotel, ci sarà la visita al Museo Ugo Guidi dove è in corso, fino al 22 settembre, la mostra omaggio a “Ottone Rosai e Ugo Guidi” – Ricordi di un’amicizia, realizzata in occasione del 60° della scomparsa di Rosai e del 40° di Guidi, in ricordo dell’amicizia incominciata agli inizi degli anni ’50.

Related posts

Adotta un Talamo, orsognesi negli Usa e imprese sostengono l’antico rito del martedì di Pasqua

admin

Coronavirus, Marcozzi: “Verì e D’Amario confermano ritardi”

redazione

Pescara, rischio incendio in via Aterno: il consigliere Blasioli denuncia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy