Cultura e eventi

Chieti, al via il progetto H12 per la farmacia comunale del Tricalle

Chieti. Il Direttore e il Presidente dell’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale” informano che dal prossimo 4 settembre la farmacia comunale n. 3, situata in piazzale Tricalle, nell’ottica di un aumento delle prestazioni per i cittadini, effettuerà servizio continuato dalle ore 8:00 alle ore 20:00 con un aumento del numero ore di apertura.

«L’ampliamento delle ore – spiega il presidente di Chieti Solidale Alfiero Corbo – segue l’idea dell’andare incontro alla nostra utenza anche in fasce della giornata prima non servite, come ad esempio quelle a ridosso dell’orario di chiusura delle scuole. Dopo il servizio cup abbiamo voluto inserire questo progetto nella nostra programmazione per rafforzare la partnership tra l’ospedale clinicizzato e il territorio».
«Un passo avanti verso la realizzazione della ‘farmacia dei servizi’ – aggiunge il direttore di Chieti Solidale Angelo Romano – un obiettivo che, grazie al contributo di tutti i dipendenti, non possiamo esimerci dal perseguire nella gestione delle farmacie comunali aumentando le prestazioni erogate e facilitando l’accesso ai servizi socio-sanitari sul territorio del comune di Chieti e aree limitrofe».

«Sono soddisfatto per quest’ennesima iniziativa portata avanti dal direttivo della Chieti Solidale – commenta il Sindaco Di Primio –. È un servizio importante che va ad incrementare l’offerta dell’azienda municipalizzata che, ancora una volta, mette al centro della propria mission il cittadino e i suoi bisogni. L’orario no stop 8-20 della farmacia del Tricalle, in posizione strategica per il territorio, va ad arricchire le prestazioni già rese dall’attività in una zona, per altro, molto popolosa della nostra città. L’auspicio è estendere tale possibilità anche ad altri presidi».

Related posts

“Restless”, il nuovo singolo di Adriana Spuria

redazione

Definita la partnership tra Proger Chieti e Sowebing

admin

“Capodimonte”, il nuovo singolo di Kenai

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy