Cultura e eventi

Pescara, Zuccarini neo presidente della Commissione Statuto

Pescara. Nella mattinata odierna Pierpaolo Zuccarini è stato eletto nuovo presidente della Commissione Statuto, prima presieduta da Simona Di Carlo divenuta assessore. Alla vice presidenza passa ora alla consigliera Maria Ida D’Antonio, che è subentrata alla Di Carlo in Consiglio Comunale.

“Voglio ringraziare i commissari che mi hanno votato e l’ex presidente Simona Di Carlo – afferma il neo presidente Pierpaolo Zuccarini – Porterò avanti il lavoro finora svolto, nell’ottica della continuità di quanto da lei iniziato, soprattutto per quanto riguarda la revisione dello Statuto Comunale e del Regolamento del Consiglio Comunale. Ci aspetta un grande impegno in Commissione, perché si tratta di un lavoro che dovrà esaltare la piena funzionalità della massima assise pubblica della città. Ognuno di noi ha un mandato da portare avanti in nome e per conto della città, questo mandato ci impegna a rendere più fluide ed efficaci le decisioni dell’Amministrazione, riducendo al massimo lungaggini, tempi morti e attese e anche quelle pratiche tese solo ad ostacolare la vera e propria funzione del Consiglio Comunale, oltre che la democratica dialettica politica”.

Related posts

“Chica Tentadora” è il nuovo singolo di MC Groove vs Cicco Dj & Davy Floris feat Ariel El Leon

redazione

“Quota Mille” a Santo Stefano di Sessanio, uno dei Borghi più belli d’Italia

redazione

A tu per tu con Mister Bello d’Italia 2021 Francesco De Simone

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy