Cultura e eventi

“Mille risposte”, il nuovo brano di Scelta

Oggi esce in digitale e in radio “Mille risposte” (ascolta qui), nuovo brano del cantante e artista classe 2000 Scelta, accompagnato dalla strumentale r’n’b del producer Kid Gamma e caratterizzato dallo stile urban del collettivo palermitano “MOP”. Online anche il videoclip (diretto da Davide Rosano): GUARDA VIDEO.

“Mille risposte”, con cui il cantante esplora altri percorsi sonori e testuali rispetto ai suoi precedenti lavori, nasce dalla ricerca di evasione corporea e mentale: “racconto dell’ossessione per una persona – spiega Scelta – che continua a essere presente anche quando cerco di liberarmene mentalmente. Descrivo i momenti vissuti insieme, con un linguaggio apparentemente semplice, che si evolve man mano con l’intento di evidenziare tutta la contraddizione tra il carattere sicuro della persona che mi sta affianco e la paura che crea in me la sua determinazione. Ma, al contempo, riesco anche a trovare la forza da questa situazione, risultando così altrettanto sicuro quanto lei, cercando così di essere la soluzione alle tante risposte che essa cerca.”

SCELTA, pseudonimo di Mauro Scelta, è un cantante classe 2000, nato e cresciuto a Palermo. Sin da piccolo si appassiona alla musica e all’arte, dal 2016 con lo pseudonimo “Young Sosa” scrive i suoi primi brani, influenzato dalle sonorità urban, hip hop e iniziando a collaborare con il producer Kid Gamma. Nel 2019 entra a far parte del collettivo palermitano MOP, gruppo giovane e poliedrico che si distingue da subito nella scena palermitana. Questo percorso influenza le sue sonorità e gusti musicali, delineando sempre di più lo stile del progetto, che prende corpo nel 2020 pubblicando “Zero parole”.

Link social
Instagram: https://www.instagram.com/scelta.mop/
Facebook: https://www.facebook.com/scelta.mop

Related posts

Pescara, raccolta rifiuti Capodanno ed Epifania: ecco cosa c’è da sapere

admin

Pescara: ultimo giorno del “FLA – Festival di Libri e Altrecose” con Vanzina, Postorino, Aprile e tanti altri

redazione

La Proger verso la trasferta di Bologna. Dimissioni per Falasca

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy