Cultura e eventi

Pescara, Bàez: “Sono molto contento di essere qui” VIDEO

Pescara. archiviata la vittoria con il Foggia, uno dei volti nuovi di questa stagione, Jaime Bàez, ha parlato del suo primo approccio con l’ambiente biancazzurro.

“In questo primo periodo mi sono trovato benissimo – ha detto Bàez – c’è un gruppo di persone che si vede che sono tutti bravi ragazzi. Penso che mi abbia aiutato anche il fatto che Gaston ed Edgar sono della mia nazionalità, quello aiuta a stare meglio e a sentirti bene, dopo anche in campo perché per un attaccante come me l’idea di gioco è molto divertente ed anche come si lavora negli allenamenti. Ho fiducia in me e voglio giocare, come tutti i miei compagni e poi è una lotta sana per cercare di stare in campo. La mia caratteristica massima penso che sia la velocità e poi sono un attaccante a cui piace andare in porta e la profondità. Ho giocato in vari ruoli, ma mi trovo meglio a sinistra dove posso rientrare e calciare o fare la giocata dentro. L’accordo con il Pescara è arrivato all’improvviso, stavo aspettando delle opportunità, qualche squadra, quando è arrivata quella del Pescara è un’opportunità che mi è piaciuta tanto perché è un grande club e penso che sia un’opportunità bellissima. Spero di giocare e segnare d più, per un attaccante quellpo è l’obiettivo e in questi club devi puntare ad andare in serie A”.

Related posts

Uefa Futsal Cup: tutto sui biancazzurri

admin

Ortona, scarichi abusivi e abbandono di rifiuti: denunciato un operatore del settore automobilistico VIDEO

admin

Tutto pronto per la prima edizione del Teatro Dialettale Abruzzese “Premio Città di Francavilla al Mare” VIDEO

francescorapino

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy