Sport

Tanti bei sorrisi per i baby atleti del Pedale Sulmonese nel debutto casalingo a Turrivalignani

Turrivalignani. La prima gara casalinga in Abruzzo per la categoria giovanissimi ha portato bene ai baby atleti del Pedale Sulmonese in divisa azzurro-celeste.

Si è conclusa anche questa bellissima esperienza del team giovanile sulmonese a Turrivalignani dove hanno partecipato al Trofeo Pedale Teate-Dalsport74 con bei risultati. Di rilievo il primato di Noemy Ferrusi tra le G5 donne, molto bene anche Ivana Di Clemente (3°G3), Giorgio Ferrusi (11°G3), Lorenzo D’Alessandro (11°G4), Jacopo Pio Ferrusi (11°G6), Luca Santangelo (12°G6), Christian De Angelis (5°G3) e Nicolò Arena nei primi 20 della G6 che hanno consentito alla compagine giovanile peligna di ottenere il quinto posto tra le società con la miglior somma di piazzamenti individuali.

Il risultato è importante per la giovane età degli atleti e li ripaga per il sacrificio e l’impegno profuso, compreso quello dei loro maestri e di tutto il direttivo presieduto da Lorenzo Schiavo.

Related posts

Futsal Pescara 1997: la prima settimana di lavoro di coach Despotovic

redazione

In mille a Nettuno per la Giornata del Ringraziamento Bcc Sangro Teatina

admin

Calcio Femminile, il Chieti batte il San Zaccaria ma retrocede in serie B

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy