Politica

San Giovanni Teatino, Efrem Martelli con “Ama e vivi la tua città” apre sede elettorale

San Giovanni Teatino. Verrà inaugurata sabato 19 giugno, la sede elettorale dell’associazione “Ama e vivi la tua Città”, con taglio del nastro previsto per le ore 19 in Piazza San Rocco. “Sarà l’occasione per farvi conoscere la nostra squadra e, soprattutto, le idee che stanno alla base del nostro programma elettorale”, ha affermato il candidato Sindaco Efrem Martelli, che prosegue: “ci piacerebbe raccontarvi la nostra visione del futuro e, soprattutto, parlarvi un po’ dei nostri valori: istruzione, cultura, lavoro, sport, sicurezza, benessere, sostenibilità, innovazione e trasparenza non sono per noi solo concetti astratti, ma impegni concreti di cui vogliamo assumerci la responsabilità per il bene di tutti”.
“Il nostro invito non è rivolto solo a chi già ci conosce, ai nostri sostenitori”, ha concluso Efrem, “ma anche ed in particolar modo a tutti quelli che non ci conoscono: vi aspettiamo numerosi per rispondere a tutte le vostre domande, confrontarci e condividere con voi il nostro entusiasmo ed i nostri programmi ma, soprattutto, per ascoltare tutte le vostre proposte e i vostri suggerimenti per la nostra Città. Abbiamo bisogno della vostra fiducia, per realizzare i progetti che abbiamo in mente per San Giovanni Teatino, perchè insieme è più facile!”.

Related posts

Torino di Sangro, alla sala Priori spettacolo teatrale “Due destini”

admin

Pescara, all’Aurum la mostra Con Tatto

admin

Distretto Sanitario a Chieti Scalo, Lega: “Gli appelli del direttore generale Asl rimasti inascoltati”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy