Cultura e eventi Sport

Nuovo ingresso nello staff del Cupello Calcio Settore Giovanile

Cupello. L’Asd Cupello Calcio Settore Giovanile annuncia con entusiasmo e soddisfazione l’ingresso nello staff del mister Luciano Bucci. “Bucci ha già lavorato negli anni passati con i ragazzi in altre società del Vastese e lavora anche presso una palestra a Vasto dove riscuote grandi consensi. Esperto e attento, persona che tiene molto al rispetto e alla disciplina. Non possiamo che augurargli un buon lavoro e che la collaborazione con lui risulti positiva” spiegano dalla società.

Il presidente del Cupello Mazzarella ricorda inoltre: “Nelle scorse settimana avevamo presentato il progetto per i più giovani che prevedeva anche la collaborazione preziosa con il Foggia Calcio. Il 4 Settembre alle ore 15.30 lo staff dei rossoneri ha organizzato uno stage per i classe 2004-2005-2006 proprio qui al campo di Cupello. Testimonianza del rapporto concreto e non basato solo sulle parole che il Cupello ha instaurato con la formazione che milita in serie B”.

“I genitori e i ragazzi è bene che arrivino al campo almeno per le 14.45 in modo da sbrigare tutte le formalità di iscrizione e poter cominciare puntuali alle 15.30 con lo stage. Questo, come abbiamo precisato in conferenza stampa, è solo uno dei tanti step che ci vedranno protagonisti insieme al Foggia Calcio per la crescita e la valorizzazione dei giovani del territorio” aggiunge Giuseppe Di Francesco.

Related posts

Villa Santa Maria, il ct Milena Bertolini inaugura nuovi impianti sportivi

redazione

Un nuovo pivot per la Tombesi: Luka Peric

admin

Summer camp 2023: Interamnia Sport Village e Iconix insieme ai ragazzi di Teramo per un’estate di sport

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy