Cronaca

Chieti, segnaletica: continuano i lavori in città

Sindaco e assessore Rispoli: “Stiamo facendo un lavoro costante per potenziare segnali stradali e stalli, in attesa di poter agire anche sul manto”

Chieti. Continuano i lavori di completamento e ripristino della segnaletica orizzontale e verticale sulle strade cittadino, nonché il potenziamento degli stalli per disabili, a cura dell’Ufficio Traffico comunale e con il coordinamento del vice comandante della Polizia Municipale, Fabio Primiterra.

“Stiamo sin dal primo giorno promuovendo un’azione di monitoraggio e manutenzione della segnaletica cittadina, grazie alla collaborazione dell’Ufficio Traffico e della Polizia Municipale – così il sindaco Diego Ferrara e dell’assessore alla Manutenzione e viabilità Stefano Rispoli – Piccoli e grandi interventi che stanno interessando tutto il territorio della città in modo costante e anche su istanza dei residenti, al fine di risolvere problemi e criticità rimasti fino ad oggi inaffrontati. Stamane diversi sono stati i fronti, da via della Liberazione a via Albanese e via Sulmona a Chieti Scalo dove sono stati installate 3 nuove paline e tre nuovi stalli per disabili. Completamento della segnaletica verticale, invece in via Moschino (nei pressi del polo vaccinale di Via dei Vestini). In via Salomone sono stati invece ripristinati i cordoli stradali, tolti in occasione del passaggio del Giro d’Italia; infine, si è proceduto al ripristino delle paline in via Masci e in via Pescara. Gli interventi continueranno, presto anche sulla segnaletica orizzontale, stiamo inoltre cercando risorse per intervenire sulla messa in sicurezza di alcune strade particolarmente rovinate, dove speriamo di poter intervenire al più presto”.

Related posts

Vasto, maltempo: nuova riunione del Coc per la ricognizione degli interventi

redazione

Il pino capitozzato a Spoltore. “Un cimelio della capitozzatura selvaggia”

redazione

Montesilvano, trovato in possesso stupefacenti: arrestato dai Carabinieri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy